Il Coro del 1° Circolo "G. Carducci"

Coro della scuola - Concerto di Natale

Da cinque anni ormai la nostra scuola fa parte della rete "Orpheus" con il quale si è costituito un coro provinciale al quale è affidata la celebrazione della Settimana della Musica, voluta dal Ministero dell’Istruzione, con un grande evento di lancio al Teatro Verdi di Brindisi.  Il Coro della Rete è noto, anche, per aver preso parte sul territorio a numerose occasioni istituzionali di grande rilievo.

ADESIONI AL CORO

Le adesioni devono essere inviate entro lunedì 25 settembre 2023

I nostri bambini, guidati dalla maestra Leide Rizzo, hanno partecipato al Coro Provinciale della Rete Orpheus esibendosi durante la Cerimonia di inaugurazione dell'a.s. 2023-2024, tenutasi a Mesagne in Piazza Orsini il 29 novembre 2023

Guarda il video della Serata al Teatro Verdi

Sfoglia la galleria immagini per vedere le foto del nostro coro e le locandine degli eventi degli anni passati!

Il coro della scuola
Natale in...coro! La settimana della musica - maggio 2019 Il coro della scuola - Natale 2018 Coro alla Cerimonia del 29.11.23 - 1 Coro alla cerimonia del 29.11.20 - 2